giovedì 16 febbraio 2012

Guida alla città di Parigi: dove alloggiare, come e a che prezzo?

Parigi
Visitare Parigi significa in primo luogo scegliere dove alloggiare, come e a che prezzo.

La nostra guida di Parigi vi consiglia ad esempio, scegliendo uno dei numerosi hotel situati nell'area di Montmartre, nei pressi dell'Opera, della Grands Boulevards o di Notredame de Paris.

Gli hotel variano dalle 2 alle 5 stelle superior ed attraverso la ricerca di ottime offerte last minute, ad esempio, sarete in grado di usufruire di ottimi alberghi a prezzi molto vantaggiosi.


Per quelli che invece non badano a spese, esistono perfettamente situati nei punti strategici della città, alberghi dal lusso sfrenato, con interni ed arredamenti dalle mille e una notte, volti ad offrire servizi di relax e confort a prezzi chiaramente di un livello totalmente differente. A Parigi tutto è possibile!


Parigi offre, anche a chi preferisce soluzioni più originali ma altrettanto confortevoli, i bed and breakfast Parigi oppure ostelli della gioventù, che sono organizzati sia per la ricezione di ospiti giovani che per viaggiatori solitari o comitive di viaggi organizzati. In quasi tutte le sistemazioni, potrete gustare al mattino il tipico Croissant francese, il jus d'orange ed un caffè lungo con panna.

Quelli che invece non avessero la colazione compresa nel prezzo, potranno affidarsi ad uno dei numerosissimi Cafè de Paris che offrono colazioni speciali dedicate ai turisti.

Nessun commento:

Posta un commento