giovedì 29 dicembre 2011

Roma città da scoprire

Il tempismo è perfetto per la pianificazione di viaggio a Roma. Prendere una pausa dalla routine quotidiana è sempre un momento molto piacevole. Essa cerca un pretesto ... una mostra, un concerto, un motivo per lasciare e tornare nella Città Eterna. Ma non c'è bisogno di un evento; Roma è l'unica città al mondo vale sempre la pena venire.

Roma è unica: una città di cortili segreti, fontane di cupole dorate e imprevedibile, con migliaia di tesori d'arte di incomparabile bellezza contenuta nel cofanetto dei suoi musei. Una città santa assediata da persone di tutte le razze, di tutti i paesi e di tutti i colori, con il desiderio di un pellegrinaggio di fede e le prove di un tour dei profani.

Roma è la capitale della polvere di vecchi negozi e la saggezza dei suoi lavoratori vive con i fast food. E 'la città della fama dei Cesari, il potere dei Papi e il talento di Raffaello, Michelangelo, Bramante, Bernini, Borromini, e tutti gli altri artisti che hanno arricchito con le loro opere. Roma è l'emozione di pietre immortali del Forum, la vertigine della vorticosa biondo Tevere.

E 'una città accogliente per godersi le sue strade tranquille, nel suo piccolo, nei suoi giardini freschi, nelle sue antiche locande e bed and breakfast nella sua accogliente. E 'semplicemente il grande salone del mondo.

Un viaggio a Roma è quanto di più bello nella vita si posso fare ed in questo momento se vuoi risparmiare, fino al 20 febbraio 2012 hai l'imbarazzo della scelta su una selezione di B&B Roma con sconti vertiginosi!

Nessun commento:

Posta un commento