giovedì 29 dicembre 2011

Un tour in Brasile per le Vacanze Invernali al mare facile da organizzare: Rio de Janeiro, Salvador e San Paolo!

Una nuova meta sta diventando sempre più gettonata per  un tour di vacanze invernali per noi italiani. Sulla neve? Sbagliato! Al mare! Si ma dall’altra parte del mondo, in Brasile! La terra del sole, dell’allegria, della felicità ma anche la terra della natura e di località che a volte ci sembrano inarrivabili.


Non è più così, oggi voglio parlarvi delle ultime possibilità che si hanno prima che questa meta decolli e diventi proibitiva. Vi occorreranno dall ’Italia almeno 15 giorni di vacanza, fatto questo scegliete non più di 3 tappe, ricordate che il Brasile è un continente molto grande! Il vostro tour è facile da organizzare e non vi occorrerà l’aiuto di una agenzia di viaggio.


La soluzione di alloggio che vi propongo è il Bed & Breakfast in Brasile, che si sta sviluppando moltissimo, soprattutto nelle principali località come i Bed and Breakfast a Rio de Janeiro, oppure in Salvador e San Paolo.
Per il volo basterà organizzarvi con un po’ di anticipo, e vagliando tutte le offerte low cost del periodo riuscirete sicuramente a trovare una buona possibilità! Garantito!

Nessun commento:

Posta un commento