mercoledì 4 gennaio 2012

Concerto dei Coldplay a Torino, posti disponibili

I fortunati che assisteranno al concerto dei Coldplay a Torino sono numerosi ma molti fan sono purtroppo ancora sprovvisti di biglietti. Forse ci sarà qualche possibilità a breve perchè l'organizzatore italiano ha fatto sapere che qualcosa potrebbe spuntare in vendita dopo che si avrà l'esatta posizione del palco e quindi l'effettiva possibilità di capire su quali settori è possibile mettere in vendita nuovi biglietti..

Una volta provveduto all'acquisto del titolo d'ingresso, anche chi ne è già in possesso dovrà pensare a dove dormire a Torino in occasione del concerto dei Coldplay.
Sono previsti arrivi da tutta Italia visto che si tratta dell'unica data del gruppo capeggiato da Chris Martin nel nostro paese. Trovare un b&b a Torino è una buona soluzione, anzitutto perchè è una scelta economica e low cost.

Il popolo del concerti, lo si sa bene, fa anche molti chilometri per partecipare agli show live dei propri idoli musicali e quindi risparmiare qualcosa almeno sulla permanenza a Torino diventa una necessità.
Tanti sono ancora i posti disponibili nei b&b a Torino, molti dei quali si trovano proprio nelle vicinanze dello Stadio Olimpico, il luogo in cui Chris Martin e allegra compagnia si esibiranno il prossimo 24 maggio 2012.
Prenotare ora è consigliato sia per non pensarci più, sia per assicurarsi una buona tariffa.

Ricorda sempre che una vacanza in B&B è uno stile di vita prima di tutto ed una scelta in economia!

Nessun commento:

Posta un commento