La prossima occasione per partire se siete in coppia è quella che coincide con la romanticissima festa degli innamorati: perchè non organizzare il San Valentino 2012 a Venezia? Si potrebbe subito obiettare che in quel periodo a Venezia i prezzi sono generalmente più alti che nel resto dell'anno, visto che si festeggia anche il Carnevale.
Non è giusto abbandonare subito l'ottimo proposito di festeggiare San Valentino 2012 a Venezia perchè le soluzioni per risparmiare ci sono: prenotare al più presto una camera in un b&b a Venezia, ad esempio, in modo da pagare una tariffa a persona non troppo alta e allo stesso tempo risparmiando anche qualche euro sulla tassa di soggiorno, un tributo di cui bisogna tener conto nel caso di pernottamenti a Venezia.
In questo modo si potrà sicuramente fare una sorpresa gradita e ricca di romanticismo alla persona amata, riuscendo a passare il San Valentino a Venezia, la città più romantica d'Italia!
Ne potrete approfittare anche per acquistare una delle bellissime maschere veneziane in vendita in città, vero emblema di una Venezia che nel mese di febbraio mostra la sua doppia anima: colorata e spiritosa per il Carnevale e super romantica per il San Valentino.
Un altro modo per passare uno romanticissimo San Valentino è andare a Parigi, leggete gli Champs-Elysées: una via prestigiosa di Parigi, vi darà la voglia di partire!
Nessun commento:
Posta un commento