Madonna di Campiglio è rinomata come località sciistica per le sue piste, ma tra i piccoli gioielli che ha da offrire questa località, sicuramente molto turistica, ma anche molto apprezzata, si trova un ristorante del quale oggi vogliamo parlarvi.
Lo Stube Hermitage Ristorante Gourmet, si trova in Via Castelletto Inferiore, 69 all’interno del Bio-Hotel Hermitage, totalmente ristrutturato in bio-architettura e che possiamo definire uno dei fiori all’occhiello tra gli hotel di Madonna di Campiglio, rientrando infatti tra di 15 hotel migliori dell’arco alpino, avendo anche ricevuto una menzione speciale dalla guida Michelin.
Lo chef dello Stube Hermitage Ristorante Gourmet fonde la tradizione mediterranea con la cucina moderna, dando priorità alle materie prime con la loro qualità e provenienza.
La vera particolarità di questo locale è quella di organizzare, oltre che delle cene prelibate nel loro ristorante, anche delle cene in baita, per vivere una vera, suggestiva e romantica atmosfera di montagna con tanto di camino.
Chiaramente le cene organizzate sono a tema e non manca un’ulteriore ricercatezza nella scelta del menù come ad esempio lo scorfano proposto con carciofi e olive taggiasche oppure l’astice scottato su crema di cannellini e olio aromatico. Il tutto servito e presentato in un modo che suggellerà il ricordo indimenticabile della vostra serata.
Se siete assidui frequentatori di questa località o avete in programma una settimana bianca leggete questo articolo sul quartetto per il Trentino Alto Adige, Madonna di Campiglio non poteva mancare tra le migliori località sciistiche offerte da questa splendida regione!
Nessun commento:
Posta un commento